We Will Rock You – il Musical a Roma nel 2020: date e biglietti
We Will Rock You, il musical con i grandi successi dei Queen andrà in scena al Teatro Brancaccio di Roma dal 28 gennaio al 2 febbraio 2020.
L’adattamento teatrale di quest’anno manterrà la storia, i personaggi e le musiche originali eseguite live, ma andrà in scena con un cast totalmente rinnovato. La regia è di Tim Luscombe e la direzione artistica è a cura di Valentina Ferrari.
L’opera musicale che ritorna in Italia dopo una scorsa stagione di successi è ambientata in un futuro distopico su un pianeta che una volta era chiamato “Terra” e che ora a causa della globalizzazione più totale è il “Pianeta Mall”, ovvero il “pianeta-centro commerciale”. In questa tetra realtà il rock e la musica dal vivo sono proibiti e chi vuole continuare ad ascoltarla è obbligato a vivere nascondendosi.
La Global Soft, capeggiata dalla spietata Killer Queen e dal suo collaboratore Khashoggi, cerca in tutti i modi di scoprire dove si nasconde questa nuova “resistenza” formata da un gruppo di Bohemians che, aiutati dallo stravagante bibliotecario Pop, ha deciso di tramandare i ricordi sbiaditi di un tempo glorioso nel quale il rock regnava sovrano su questo pianeta.
Potete acquistare i biglietti per “We Will Rock You – il Musical” in scena a Roma qui.
Quando
Data/e: 28 Gennaio 2020 - 2 Febbraio 2020
Orario: 20:45 - 22:45
Dove
Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244 - Roma
Prezzo
Biglietti da 19 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa