“Il marito invisibile” con Maria Amelia Monti e Marina Massironi all’Ambara Jovinelli
Maria Amelia Monti e Marina Massironi salgono sul palcoscenico del Teatro Ambra Jovinelli di Roma per presentare al pubblico lo spettacolo Il marito invisibile scritto e diretto da Edoardo Erba.
Lo spettacolo, in scena dal 30 novembre al 12 dicembre 2021, racconta una videochat tra Fiamma e Lorella, due amiche cinquantenni che non si vedono da un po’ di tempo. Si inizia con i saluti di rito, due chiacchiere tranquille fino a quando Lorella annuncia una notizia sorprendente, si è sono sposata. La notizia sarebbe già incredibile di per sé, considerata la sua proverbiale sfortuna con l’altro sesso. Ma diventa ancora più strana quando Lorella svela all’amica che il nuovo marito ha un piccolo difetto, anzi una particolarità, è invisibile. Fiamma pensa che l’isolamento abbia provocato qualche danno all’amica.
Il marito invisibile è un’esilarante commedia che racconta la scomparsa della nostra vita di relazione. Le due protagoniste accompagnano il pubblico con la loro personalissima comicità in un viaggio che scuote lo spettatore per quanto sia scottante e attuale.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Il marito invisibile” a Roma qui.
Quando
Data/e: 30 Novembre 2021 - 12 Dicembre 2021
Orario: 21:00 - 21:00
Domenica alle 17.00
Dove
Teatro Ambra Jovinelli
Via Guglielmo Pepe, 45 - Roma
Prezzo
Biglietti da 18,50 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa