Massimo Lopez e Tullio Solenghi in “Dove Eravamo Rimasti” a Roma nel 2024

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Massimo Lopez e Tullio Solenghi Roma 2024

Dal 20 novembre al 1° dicembre 2024, il Teatro Olimpico di Roma ospiterà “Dove Eravamo Rimasti”, il nuovo e imperdibile spettacolo di Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

 

Dopo il successo travolgente del “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”, i due grandi artisti tornano sul palco con una nuova avventura scenica che promette di essere un vero e proprio incontro tra amici. La sensazione di avere in sala una famiglia allargata, fatta di spettatori che condividono risate ed emozioni, è il cuore pulsante di questo spettacolo. Il titolo non è scelto a caso: “Dove Eravamo Rimasti” riprende la sinergia unica che si è creata con il pubblico, pronta a rivivere momenti indimenticabili e a esplorare nuovi capitoli di questa straordinaria storia.

 

Lo spettacolo presenta una varietà di numeri, sketch, brani musicali e contributi video che spaziano dalla comicità esilarante a momenti di affettuoso omaggio all’avanspettacolo. Tra i punti salienti, una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez e un confronto irresistibile tra Mattarella e Papa Bergoglio.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Dove Eravamo Rimasti” a Roma qui.

 
Quando
Data/e: 20 Novembre 2024 - 1 Dicembre 2024
Orario: 20:30 - 22:30
(La domenica alle 17.30. Sabato 30 novembre anche alle 16.30)
 
Dove
Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano, 17 - Roma
 
Prezzo
da € 31
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X