Ascanio Celestini a Roma nel 2024 con “Rumba”: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Ascanio Celestini a Roma nel 2024 con Rumba

Dal 31 ottobre al 3 novembre 2024, Ascanio Celestini torna sul palco del Teatro Vittoria di Roma con il suo spettacolo “Rumba. L’asino e il bue del presepe di San Francesco nel parcheggio del supermercato”.

 

In questo terzo capitolo di una trilogia che comprende anche “Laika” e “Pueblo”, Celestini dà voce a personaggi marginali e dimenticati, incarnando un moderno San Francesco che osserva la realtà circostante con occhi carichi di umanità e compassione.

 

Attraverso il suo racconto, accompagnato dalle musiche dal vivo di Gianluca Casadei, si snodano storie di persone che vivono ai margini della società, riflettendo su temi di povertà, emarginazione e solidarietà.

 

Con la sua inconfondibile capacità narrativa, Celestini porta in scena personaggi come Giobbe, magazziniere analfabeta, e Joseph, migrante africano, trovando profondi parallelismi tra i poveri di oggi e quelli che San Francesco incontrava otto secoli fa.

 

Di e con Ascanio Celestini. Musiche di Gianluca Casadei.

 

Potete acquistare i biglietti per “Rumba. L’asino e il bue del presepe di San Francesco nel parcheggio del supermercato” di e con Ascanio Celestini qui.

 
Quando
Data/e: 31 Ottobre 2024 - 3 Novembre 2024
Orario: 21:00 - 23:00
(Domenica alle 17.30)
 
Dove
Teatro Vittoria
Piazza di S Maria Liberatrice, 10 - Roma
 
Prezzo
da € 32,40
 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X