Italia – Malta: a Roma l’amichevole della Nazionale femminile di calcio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Italia - Malta a Roma nel 2024

Venerdì 25 ottobre 2024, la Nazionale femminile di calcio affronterà Malta in un’amichevole allo Stadio “Tre Fontane” di Roma, con calcio d’inizio alle ore 18.15.

 

Dopo aver staccato il pass per l’Europeo che si terrà a luglio 2025 in Svizzera, le Azzurre tornano in campo per iniziare la preparazione verso il torneo continentale. Questo incontro rappresenta un’importante occasione per mettere alla prova la squadra guidata da Andrea Soncin, che si prepara ad affrontare un percorso di grande rilevanza internazionale.

 

Il match contro Malta segna il terzo confronto tra le due formazioni, con l’Italia già vincente nei due precedenti del 2019. La partita sarà la seconda volta che le Azzurre calcheranno il campo del “Tre Fontane”, dopo la vittoria contro la Colombia nell’aprile 2023.

 

Questa amichevole anticipa un test ancor più impegnativo: l’incontro del 29 ottobre contro la Spagna campione del mondo, previsto allo stadio di Vicenza. Sarà quindi una settimana cruciale per le Azzurre, impegnate a misurarsi contro due formazioni di livelli molto diversi, ma entrambe utili a costruire solidità e preparazione in vista delle sfide future.

 

I biglietti per “Italia – Malta” sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 25 Ottobre 2024
Orario: 18:15 - 20:15

 
Dove
Stadio "Tre Fontane"
Via delle Tre Fontane, 3 - Roma
 
Prezzo
Intero: da € 7 - Under 18 e Over 65: € 2
 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X