Mauro Repetto a Roma nel 2025 con “Alla ricerca dell’uomo ragno”: data e biglietti
Il 3 maggio 2025, il Teatro Olimpico di Roma ospiterà “Alla ricerca dell’Uomo Ragno – La favola degli 883”, uno spettacolo che unisce musica, comicità e ricordi, con protagonista Mauro Repetto.
Fondatore degli 883 insieme a Max Pezzali, Repetto torna sul palco per ripercorrere le tappe di una carriera unica, raccontando la storia dietro ai successi che hanno segnato la musica italiana degli anni ’90 e oltre. Tra aneddoti personali e momenti indimenticabili, lo spettacolo dà voce a un artista che ha lasciato un segno profondo, pur rimanendo a lungo lontano dalle luci della ribalta.
Con la regia di Stefano Salvati e Maurizio Colombi, Repetto sarà accompagnato da Marco Guarnerio, storico produttore e arrangiatore degli 883, e dalla cantante soul Angelon Célie. La scena sarà animata anche dall’enigmatica figura dell’Uomo Ragno in versione dark, che interagirà con Mauro in una narrazione che mescola realtà e fantasia.
“Alla ricerca dell’Uomo Ragno” è una celebrazione della musica degli 883, ma anche un racconto intimo e ironico su una vita vissuta tra successi, fughe e nuovi inizi. È il momento in cui Mauro Repetto si riappropria della sua storia, restituendo al pubblico le emozioni e i sogni che hanno ispirato una generazione intera.
I biglietti per il tour di Mauro Repetto sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 3 Maggio 2025
Orario: 20:30 - 22:30
Dove
Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano, 17 - Roma
Prezzo
da € 28,50
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa