Massimiliano Bruno a Roma nel 2025 con “Lo stato delle cose – Seconda Parte”
Dal 15 al 26 gennaio 2025, il Teatro Parioli Costanzo di Roma ospiterà “Lo stato delle cose – Seconda Parte”, il nuovo capitolo dell’acclamato spettacolo ideato e diretto da Massimiliano Bruno.
Dopo il successo della prima edizione nel 2023, questa versione completamente rinnovata vedrà sul palco 30 giovani talenti del teatro e del cinema italiano, molti dei quali sono stati allievi dello stesso Bruno al Laboratorio di Arti Sceniche. Con monologhi e dialoghi scritti appositamente per l’occasione e rivisitazioni di opere di autori celebri, lo spettacolo sarà un mosaico di storie che si alternano tra leggerezza e profondità.
La regia di Massimiliano Bruno, unita alle musiche originali di Roberto Procaccini e alle scenografie curate da Alessandro Chiti, crea un’atmosfera unica che accompagna il pubblico in un viaggio attraverso le infinite sfumature dell’animo umano. I tre cast che si alterneranno sul palco offriranno ogni sera un’esperienza sempre diversa, rendendo lo spettacolo un’occasione imperdibile per scoprire nuove voci e talenti dell’arte contemporanea.
I biglietti per “Lo stato delle cose – Seconda Parte” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 15 Gennaio 2025 - 26 Gennaio 2025
Orario: 21:00 - 22:30
(La domenica alle 17.00)
Dove
Teatro Il Parioli Costanzo
via Giosuè Borsi, 20 - Roma
Prezzo
da € 22
Altre informazioni
www.vivaticket.com
Categoria dell'evento
Mappa