La commedia “Ci prendesse un colpo” al Teatro De’ Servi di Roma nel 2025
Dal 26 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025, il Teatro De’ Servi di Roma ospita Ci prendesse un colpo, una commedia brillante che racconta con ironia e profondità i sogni infranti e il desiderio di riscatto di quattro personaggi uniti dal caso.
Stella, Walter, Gianni e Bogdan, ognuno con un passato segnato da delusioni e ingiustizie, si incontrano grazie a un improvviso sciopero della metro, scoprendo una connessione inaspettata. Le loro storie diverse si intrecciano tra risate, confidenze e speranze condivise, fino a una svolta imprevedibile: il folle piano di una rapina che potrebbe cambiare tutto.
Tra dialoghi pungenti e situazioni paradossali, lo spettacolo offre uno sguardo divertente ma riflessivo sulle ambizioni e le difficoltà della vita moderna. Sul palco, il gruppo di protagonisti si muove tra sogni irrealizzati, idee innovative e dilemmi morali, accompagnando il pubblico in un viaggio tra comicità e tenerezza.
Di Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi e Simone Giacinti. Con Valeria Monetti, Alessandro Tirocchi, Maurizio Paniconi e Simone Giacinti.
I biglietti per “Ci prendesse un colpo” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 26 Dicembre 2024 - 5 Gennaio 2025
Orario: 21:00 - 22:30
(Il sabato alle 17.30 e alle 21.00, la domenica alle 17.30. Il 31 dicembre alle 21.30)
Dove
Teatro De' Servi
Via del Mortaro 22 - Roma
Prezzo
da € 20
Altre informazioni
www.vivaticket.com
Categoria dell'evento
Mappa