“A Christmas Carol” al Teatro Ghione di Roma nel 2024
Dal 6 all’8 dicembre 2024, il Teatro Ghione di Roma ospiterà una magica rappresentazione di “A Christmas Carol”. Uno spettacolo che ricrea con maestria la Londra vittoriana, immersa nella neve e nel freddo, e dominata da povertà e analfabetismo.
Lo spettacolo è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Charles Dickens, pubblicato per la prima volta nel 1843. La storia segue la trasformazione di Ebenezer Scrooge, un anziano avaro e insensibile, che durante la notte di Natale riceve la visita di tre spiriti: il Fantasma del Natale Passato, il Fantasma del Natale Presente e il Fantasma del Natale Futuro. Questi incontri gli mostreranno le conseguenze delle sue azioni, conducendolo verso un profondo cambiamento personale.
Questa messa in scena promette di essere un’esperienza coinvolgente che non solo delizia con la sua estetica visiva, ma invita anche alla riflessione sulle tematiche sociali e morali dell’epoca. Attraverso la commovente trasformazione del vecchio e avaro Ebenezer Scrooge, il pubblico viene invitato a riscoprire il vero spirito del Natale.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “A Christmas Carol” a Roma qui.
Quando
Data/e: 6 Dicembre 2024 - 8 Dicembre 2024
Orario: 20:30 - 22:30
(Sabato alle 17.00 e alle 20.30, domenica alle 15.30 e alle 18.00)
Dove
Teatro Ghione
via delle Fornaci, 37 - Roma
Prezzo
da € 26
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa