“A fari spenti” in scena allo Spazio Diamante di Roma nel 2024: date e biglietti
Dal 5 al 7 dicembre 2024, lo Spazio Diamante di Roma ospiterà A fari spenti, uno spettacolo che scava nelle fragilità dell’amicizia e nei segreti che la vita adulta trascina con sé.
Quattro vecchi amici si ritrovano, anni dopo, nel luogo che un tempo era il simbolo dei loro sogni e delle loro speranze: una panchina in riva a un lago, sotto la luce di un lampione. Ma ciò che doveva essere un momento di riconciliazione si trasforma in una resa dei conti, dove riemergono fallimenti, rimpianti e oscuri rancori.
I personaggi, segnati dal tempo e dal peso delle scelte fatte (o evitate), si confrontano con un passato che non perdona e con un presente che sembra trascinarli inesorabilmente verso il fondo. Tra dialoghi taglienti e riflessioni dolorose, A fari spenti illumina il lato più oscuro dell’animo umano, quello che si aggrappa ai ricordi ma fatica a trovare la luce per andare avanti.
Con Renato Marchetti, Luca Scapparone, Sara Sartini e Daniele Profeta. Testo di Solange Tonnini, Alessandro Sigalot e Gianni Cardillo. Regia di Susy Laude.
I biglietti per lo spettacolo “A fari spenti” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 5 Dicembre 2024 - 7 Dicembre 2024
Orario: 21:00 - 22:30
Dove
Spazio Diamante
Via Prenestina, 230/B - Roma
Prezzo
da € 12
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa