“Addue: la rassegna di improvvisazione degli Appiccicaticci” a Roma nel 2024
Gli Appiccicaticci, una delle più importanti compagnie teatrali professionistiche specializzate nell’improvvisazione teatrale, tornano al Teatro Sala Umberto di Roma dal 16 al 18 settembre 2024 con “Addue: la rassegna di improvvisazione totale”. Questo evento unico ha già conquistato il pubblico con il tutto esaurito e vanta la partecipazione di grandi nomi della stand-up italiana come Francesco De Carlo, Edoardo Ferrario, Daniele Fabbri, Davide Calabrese (Oblivion) e Chiara Becchimanzi.
Ogni sera, un ospite diverso sarà il protagonista assoluto, costretto a creare uno spettacolo senza copioni, basandosi solo sulla sua abilità improvvisativa e sugli spunti forniti dal pubblico. Sarà un’occasione unica per vedere questi artisti fuori dal loro elemento abituale, impegnati in performance completamente nuove e inaspettate.
La magia di “Addue” sta nella sua natura totalmente improvvisata, che rende ogni serata diversa e irripetibile. Il pubblico non sarà solo spettatore, ma parte attiva dello show: le loro storie, relazioni e disavventure quotidiane verranno immediatamente trasformate in scene esilaranti e coinvolgenti.
Programma
- 16 SETTEMBRE 2024
VALERIO LUNDINI in “L’improvvisazione spiegata a mia nonna” - 17 SETTEMBRE 2024
CASA ABIS in “Citofonare Casa Abis” - 18 SETTEMBRE 2024
SAVERIO RAIMONDO in “Sandro e Raimondo”
Potete acquistare i biglietti per gli spettacoli della rassegna “Addue” a Roma qui.
Quando
Data/e: 16 Settembre 2024 - 18 Settembre 2024
Orario: 20:30 - 22:30
Dove
Teatro Sala Umberto
Via della Mercede, 50 - Roma
Prezzo
da € 16
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa