Arturo Brachetti a Roma nel 2024 con “Pierino, il lupo e l’altro”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,50 su 5)
Arturo Brachetti a Roma nel 2024

Il 28 dicembre 2024, la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà “Pierino, il lupo e l’altro” con Arturo Brachetti. Questo evento unico unisce la magia della musica sinfonica alla narrazione, grazie all’Ensemble Symphony Orchestra e al celebre trasformista Brachetti, che vestirà i panni di narratore.

 

Il progetto mira a diffondere la musica classica in modo originale e divertente, rendendo l’ascolto un momento accessibile e godibile per tutti, grandi e piccoli. Grazie alla versatilità dell’orchestra, che spazia dalle arie d’opera alle colonne sonore, il pubblico sarà accompagnato in un viaggio musicale sorprendente.

 

Il concerto è diviso in due atti: nella prima parte, si potrà ascoltare il classico “Pierino e il lupo” di Prokofiev, con Brachetti che, grazie alla sua maestria, darà vita ai personaggi rappresentati dagli strumenti musicali, rendendo la favola ancora più vivida e leggera. Nella seconda parte, intitolata “L’altro”, il pubblico sarà guidato in un divertente percorso tra differenti stili musicali, sempre con la complicità dell’orchestra e di Brachetti.

 

I biglietti per “Pierino, il lupo e l’altro” con Arturo Brachetti sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 28 Dicembre 2024
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Auditorium Parco della Musica - Sala Santa Cecilia
Largo Luciano Berio, 3 - Roma
 
Prezzo
da € 35
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X