Ascanio Celestini a Roma nel 2024 con “Pueblo”: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Ascanio Celestini a Roma nel 2024 con Pueblo

Dal 7 al 10 novembre 2024, il Teatro Vittoria di Roma ospiterà “Pueblo” di Ascanio Celestini, attore e autore conosciuto per la sua capacità di dare voce ai margini della società.

 

In questo lavoro, Celestini narra le storie di personaggi marginalizzati attraverso gli occhi di Violetta, una giovane cassiera di supermercato che vive la sua vita tra clienti e sudditi, regina della sua cassa. La narrazione si snoda tra le vite di una barbona, un bambino zingaro e un facchino africano, presentando un affresco umano di chi vive ai limiti della società, ma che non smette di sognare e di cercare la propria dignità.

 

Celestini riesce a creare un racconto che, pur nella sua crudezza, mantiene un lato magico e poetico. I protagonisti della sua storia vivono un’esistenza costellata di sfide, eppure riescono a mantenere viva la loro umanità.

 

Con una scrittura che tocca il cuore, lo spettacolo invita il pubblico a riflettere sull’importanza di queste storie e sulla dignità di chi, troppo spesso, continua a resistere nonostante le difficoltà.

 

I biglietti per “Pueblo” sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 7 Novembre 2024 - 10 Novembre 2024
Orario: 21:00 - 23:00
(Giovedì e venerdì alle 21.00, domenica alle 17.30)
 
Dove
Teatro Vittoria
Piazza di S Maria Liberatrice, 10 - Roma
 
Prezzo
da € 25,92
 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X