Biennale MArteLive 2024: il più grande festival multidisciplinare diffuso d’Europa
Dal 18 ottobre al 3 novembre 2024, Roma e il Lazio ospiteranno la Biennale MArteLive, il più grande festival multidisciplinare diffuso d’Europa. Con oltre 1500 artisti provenienti da tutta Italia e più di 100 location coinvolte, l’evento si preannuncia come un vero e proprio crocevia di arti e culture.
Dagli storici teatri ai moderni liveclub, dalle gallerie d’arte alle piazze cittadine, la Biennale trasformerà la regione in un palcoscenico a cielo aperto, dove convivono musica, teatro, danza, street art, scultura e molto altro.
Il programma di questa edizione, intitolata “Verso nuove forme”, offrirà una vasta gamma di discipline artistiche, abbracciando le arti visive e performative, ma anche la moda, l’illustrazione digitale e i videoclip. Ogni angolo di Roma e del Lazio diventerà uno spazio dedicato alla creatività, con eventi che spaziano dai grandi spettacoli ai progetti più intimi e sperimentali.
Il momento clou del festival sarà l’evento “MArteLive lo Spettacolo Totale”, che si terrà il 22 e 23 ottobre al QUBE di Roma. Con oltre 150 artisti ogni sera, distribuiti in 16 sezioni artistiche, l’evento rappresenta l’essenza multidisciplinare della Biennale. Ospiti di fama internazionale come Fulu Miziki dal Congo e Freelove dal Regno Unito, insieme a band italiane come Nobraino, Tropea e Bebo de Lo Stato Sociale, daranno vita a serate memorabili di musica e performance.
Quando
Data/e: 18 Ottobre 2024 - 3 Novembre 2024
Orario: 10:00 - 23:00
(L'orario di inizio varia in base al giorno e all'evento)
Dove
Roma
Roma - Roma
Prezzo
Varia a seconda dell'evento
Altre informazioni
biennalemartelive.it
Categoria dell'evento
Mappa