Bombino in concerto al Villa Ada Festival 2024 di Roma
Domenica 28 luglio 2024, il chitarrista e cantautore nigerino Bombino arriva al Villa Ada Festival 2024 di Roma per un concerto del suo tour estivo. Acclamato come “il Sultano delle sei corde” dal New York Times e riconosciuto da Noisey come “il più grande chitarrista al mondo”, Bombino è una vera leggenda vivente della musica.
La sua nomina ai Grammy Awards 2019 per il Miglior World Music Album ha segnato un traguardo storico, rendendolo il primo artista nigeriano a ricevere tale riconoscimento. La performance di Bombino al Villa Ada Festival sarà un viaggio attraverso i suoni del deserto, ricco di energia e passione. Un’occasione unica per vivere da vicino la magia di uno dei più grandi chitarristi contemporanei e lasciarsi trasportare dalle sue note ipnotiche e dal suo inconfondibile stile.
La sua straordinaria carriera l’ha visto collaborare con icone musicali del calibro di Stevie Wonder e Keith Richards, portando la sua musica tuareg su palcoscenici internazionali e affascinando il pubblico di tutto il mondo.
Potete acquistare i biglietti per questo concerto di Bombino a Roma qui.
Quando
Data/e: 28 Luglio 2024
Orario: 21:30 - 23:30
Dove
Laghetto di Villa Ada
Via Ponte Salario - Roma
Prezzo
da € 23
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa