Dado in scena a Roma a 2025 con “Titolo di studio: La Strada”: data e biglietti

Se vi manca quel tipo di comicità che fa ridere ma allo stesso tempo vi fa pensare, segnatevi la data del 30 aprile 2025. Al Teatro Olimpico di Roma andrà in scena “Titolo di studio: La Strada”, lo spettacolo di Dado che arriva direttamente dall’omonimo podcast di successo. Il comico di Zelig, con la sua ironia tagliente e quel punto di vista “dannosamente” semplice, vi porterà a riflettere su cronaca, politica e società in un modo che non vi aspettate, tra risate e qualche brivido di realtà.
Dado è un personaggio unico nel panorama comico italiano: laureato all’“università della vita”, come ama definirsi, smonta i fatti di attualità con un approccio irriverente e spiazzante. Niente retorica, niente discorsi preconfezionati, solo la sua visione diretta e senza filtri del mondo che ci circonda. E mentre vi farà ridere a crepapelle, vi ritroverete anche a fare i conti con domande scomode sul nostro presente e sul futuro che stiamo costruendo.
Lo spettacolo promette di essere un mix perfetto tra stand-up comedy e satira sociale, con quel tocco in più che solo Dado sa dare. Se avete ascoltato il podcast, sapete già cosa vi aspetta: una serata divertente ma con la giusta dose di amara verità. Preparatevi a ridere, a riflettere e soprattutto a guardare la realtà con occhi diversi.
I biglietti per assistere a “Titolo di studio: La Strada” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 30 Aprile 2025
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano, 17 - Roma
Prezzo
da € 28,50 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa