Francesco Mandelli in concerto a Roma il 23 gennaio 2025 con la sua band “Dead Visions”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Francesco Mandelli Dead Visions Roma 2025

Il 23 gennaio 2025 i Dead Visions faranno tappa a Roma, al RCCB Init, con la loro carica di energia e sonorità rock. La band, guidata da Francesco Mandelli, è il frutto di un progetto musicale nato dall’incontro tra il noto attore e musicista con Cesar P. Bigelow, Federico Giammattei, Carlo Alberto Maria Rossi e Sergio Innocenti. Dal 2021, con l’ingresso di Iacopo Bigagli alla chitarra (al posto del dipartente Cesar), il gruppo ha intrapreso una nuova direzione sonora, consolidata attraverso produzioni che mescolano visceralità e raffinatezza.

 

Con alle spalle il disco d’esordio “A Sea Of Troubles” e singoli come “A Matter of Time”, “Don’t Run” e “Take My Hand”, i Dead Visions si sono affermati come una realtà musicale molto apprezzata sia in Italia che all’estero. Le loro performance dal vivo si distinguono per l’energia e l’impatto delle esibizioni, caratteristiche che riflettono l’approccio diretto e senza filtri del gruppo.

 

Francesco Mandelli, già noto al grande pubblico per i suoi successi televisivi e cinematografici tra cui “I soliti idioti”, con i Dead Visions dimostra una versatilità artistica che lo porta a misurarsi con un linguaggio musicale nuovo e incisivo. Il concerto al RCCB Init sarà un’occasione speciale per scoprire i brani che raccontano l’evoluzione del gruppo e la sua identità in continua crescita.

 
Quando
Data/e: 23 Gennaio 2025
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
RCCB Init
Via Domenico Cucchiari, 28 - Roma
 
Prezzo
Ingresso con tessera Arci e contributo artistico
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gratuitamente nella tua e-mail il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!