Antonio Giuliani a Roma nel 2025 con “Ho fatto 30… Faccio 31”: date e biglietti

Il 16 e 17 maggio 2025, all’Atlantico di Roma, Antonio Giuliani torna con il suo nuovo spettacolo “Ho fatto 30… Faccio 31”. Un appuntamento importante per festeggiare i 30 anni di carriera, ma con lo sguardo già rivolto al futuro.
In questi tre decenni, Giuliani ha dimostrato di essere un osservatore attento della società, capace di raccontare i cambiamenti del nostro tempo con una comicità sempre attuale. Il suo nuovo spettacolo è un mix tra i monologhi più iconici che lo hanno reso famoso e materiale inedito, che riflette sulle sfide di oggi. Non è un semplice tuffo nel passato, ma un modo per dialogare con il pubblico, tra risate e momenti di riflessione. Chi lo conosce sa che la sua comicità è sempre stata un ponte tra tradizione e innovazione, e questo show non fa eccezione.
Giuliani, che ha scritto e diretto lo spettacolo, si conferma un artista capace di sorprendere. Con “Ho fatto 30… Faccio 31”, non si limita a celebrare i traguardi raggiunti, ma dimostra di voler continuare a sperimentare e a crescere. È uno spettacolo che parla di coraggio, di cambiamento e, soprattutto, del suo legame autentico con il pubblico.
I biglietti per assistere a “Ho fatto 30… Faccio 31” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 16 Maggio 2025 - 17 Maggio 2025
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Atlantico
Viale dell'Oceano Atlantico, 271D - Roma
Prezzo
da € 24,20 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa