Holi, il Festival dei Colori, torna a Roma nel 2024: info e dettagli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Holi, il Festival dei Colori, a Roma nel 2024

Il 24 agosto 2024, Parco Schuster di Roma sarà il palcoscenico del coloratissimo evento “Holi – Il Festival dei Colori”. Dopo il clamoroso successo dell’edizione precedente, che ha visto oltre 10.000 persone riunirsi in un tripudio di gioia e colori, il festival torna nella Capitale con il suo tour che ne celebra il 10° anniversario.

 

“Holi – Il Festival dei Colori” è un evento che trascende le generazioni, aperto a giovani, famiglie e bambini. In questa giornata speciale, i colori diventeranno il filo conduttore che unirà persone di ogni età in un grande abbraccio collettivo. Un’esplosione di colori unica dove il divertimento incontra la voglia di stare insieme, di rilassarsi e di crescere in un’atmosfera magica e coinvolgente.

 

Dalle diciotto fino a mezzanotte, il festival seguirà la sua collaudata formula di successo: verranno lanciate polverine colorate e profumate (naturali e atossiche) al termine di countdown eseguiti dal palco, accompagnati da tanta musica travolgente (con dj set dall’elettronica all’Hip Hop) e altrettanta allegria.

 
Quando
Data/e: 24 Agosto 2024
Orario: 18:00 - 23:45

 
Dove
Parco Schuster
Via Ostiense, 183 - Roma
 
Prezzo
Ingresso gratuito (I colori saranno in vendita a partire da 3 euro per 1 sacchetto e 10 euro)
 
Altre informazioni
www.holitour.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X