Gli Internazionali di Nuoto tornano a Roma nel 2025 con il 61° Trofeo “Sette Colli”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Internazionali di Nuoto Roma 2025

Dal 26 al 28 giugno 2025, lo Stadio del Nuoto del Foro Italico di Roma ospiterà la 61esima edizione degli Internazionali di Nuoto – Trofeo Settecolli, uno degli eventi più attesi della stagione sportiva che vedrà come protagonisti i migliori nuotatori del mondo, tra cui i campioni italiani Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, Gregorio Paltrinieri, Simona Quadarella e Benedetta Pilato, pronti a sfidare i rivali internazionali dopo le imprese alle Olimpiadi di Parigi. Un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sport, con batterie alle 10:00 e finali alle 18:00.

 

I Settecolli non sono solo una competizione, ma un vero e proprio spettacolo, che unisce sport e passione in uno dei luoghi più iconici del nuoto mondiale. Questa edizione sarà particolarmente importante, poiché rappresenta un test fondamentale in vista dei Campionati Mondiali di Singapore, che apriranno il quadriennio olimpico verso i Giochi di Los Angeles 2028. Un’occasione per scoprire nuovi talenti e tifare per i grandi campioni, in un’atmosfera di festa e agonismo.

 

Se sei un appassionato di nuoto o semplicemente ami lo sport, non puoi perderti questo evento. Con la sua piscina leggendaria e un programma ricco di emozioni, i Settecolli 2025 promettono tre giorni indimenticabili. Vieni a tifare per gli Azzurri e vivi l’adrenalina delle gare nella piscina più bella del mondo!

 

I biglietti per assistere agli “Internazionali di Nuoto – Trofeo Settecolli” sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 26 Giugno 2025 - 28 Giugno 2025
Orario: 09:30 - 21:00
(Dettagli sul sito ufficiale)
 
Dove
Foro Italico
Via dei Gladiatori - Roma
 
Prezzo
da € 17 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gratuitamente nella tua e-mail il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!