Kiiōtō: il nuovo progetto musicale di Lou Rhodes e Rohan Heath arriva a Roma nel 2025
Il 20 marzo 2025, il Largo Venue di Roma accoglierà i Kiiōtō, il nuovo e affascinante progetto musicale nato dall’incontro tra Lou Rhodes, celebre cantante e fondatrice dei Lamb, e il tastierista e autore multi-premiato Rohan Heath.
La collaborazione, frutto di un’intesa profonda e inattesa, ha dato vita all’album As Dust We Rise, un’opera che mescola suoni raffinati, poesia e melodie capaci di attraversare emozioni universali. Lontano dai confini imposti dal mondo musicale contemporaneo, il duo ha saputo creare brani in cui il jazz, il folk e il soul si incontrano in una dimensione tanto intima quanto autentica.
I Kiiōtō portano quindi sul palco una fusione musicale che racconta storie di vita, di radici e di rinascita, con uno stile unico che lascia spazio alla libertà creativa. Il concerto romano sarà un’occasione speciale per lasciarsi trasportare dalle atmosfere sospese e dagli arrangiamenti ricchi di sfumature che caratterizzano il progetto, confermando i Kiiōtō come una delle realtà musicali più sorprendenti e ricercate del momento.
I biglietti per il concerto dei Kiiōtō sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 20 Marzo 2025
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Largo Venue
Via Biordo Michelotti, 2 - Roma
Prezzo
da € 14,95
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa