Lo SprintFestival 2024 arriva a Roma con Marcell Jacobs e tanti altri campioni
L’atletica leggera arriva a Roma con l’attesissimo Roma SprintFestival 2024, che si prepara a infiammare lo storico Stadio dei Marmi “Pietro Mennea” il prossimo 18 maggio.
In un’arena, che rende omaggio a uno dei più grandi atleti italiani di tutti i tempi, si terrà quindi la quarta edizione di un evento che ha già lasciato un segno indelebile nel mondo dell’atletica. Con la promessa di superare ogni precedente edizione, questo meeting si annuncia come un appuntamento imperdibile, che vedrà la partecipazione di figure leggendarie dello sport, tra cui il campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs, insieme ad altre stelle del firmamento atletico nazionale e internazionale.
Atleti di calibro mondiale, olimpionici, e giovani promesse si daranno battaglia sulla pista dell’emblematico Stadio dei Marmi, offrendo spettacolo, emozione e pura adrenalina a fan ed appassionati. L’appuntamento segnerà l’inizio di un nuovo capitolo per l’atletica leggera, riaffermando Roma come una delle capitali mondiali dello sport.
In programma le gare seguenti: 100m (uomini e donne), 200m (uomini e donne), 400m (uomini e donne), 4x100m u20 (uomini e donne), 4x100m u18 (uomini e donne), salto in lungo (donne).
Potete acquistare i biglietti per la mostra di “Van Gogh Experience” a Roma qui.
Quando
Data/e: 18 Maggio 2024
Orario: 16:00 - 20:00
Dove
Stadio dei Marmi "Pietro Mennea"
Viale dello Stadio dei Marmi - Roma
Prezzo
da € 9,54
Altre informazioni
www.vivaticket.com
Categoria dell'evento
Mappa