Luca Barbareschi a Roma nel 2025 con “November”: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Luca Barbareschi a Roma nel 2025

Dal 4 al 16 marzo 2025, Luca Barbareschi sarà protagonista al Teatro Argentina di Roma con “November”, una commedia irriverente e graffiante firmata da David Mamet.

 

Ambientata nel pieno delle elezioni presidenziali statunitensi, la pièce racconta con ironia tagliente il disperato tentativo del Presidente Charles Smith di mantenere il potere, nonostante gli indici di gradimento in caduta libera e una situazione politica ed economica disastrosa. Il testo, scritto nel 2007, offre una riflessione acuta e satirica su politica, ambizione e sopravvivenza.

 

“November” è un vero tour de force per gli attori, costruito su ritmi serrati e dialoghi brillanti che mettono in scena il cinismo e l’assurdità del potere. Barbareschi, con la sua lunga esperienza teatrale e il suo talento istrionico, darà vita a un Presidente capace di tutto pur di non perdere la sua posizione, rendendo ogni scena un mix di humor nero e tensione crescente.

 

Questo spettacolo rappresenta una grande opportunità per il pubblico di assistere a una delle opere più taglienti di Mamet, in cui la comicità si intreccia con la critica sociale.

 

Di David Mamet. Regia di Chiara Noschese. Con Luca Barbareschi, Chiara Noschese, Simone Colombari, Nico Di Crescenzo e Brian Boccuni.

 

I biglietti per “November” sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 4 Marzo 2025 - 16 Marzo 2025
Orario: 20:00 - 22:00
(Prima, martedì, venerdì ore 20.00. Mercoledì e sabato ore 19.00. Giovedì e domenica ore 17.00. Lunedì riposo.)
 
Dove
Teatro Argentina
Largo di Torre Argentina, 5 - Roma
 
Prezzo
Intero: da € 27,58 - Ridotto: da € 22,06
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X