Fabio Canino e Andrea Muzzi a Roma nel 2025 con “Ma cosa ha in testa?!”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Dal 9 al 19 gennaio 2025, il Teatro Vittoria di Roma ospiterà “Ma cosa ha in testa?!”, una commedia esilarante con Fabio Canino e Andrea Muzzi.

 

Lo spettacolo racconta la storia del signor Martini, che, dopo aver compiuto 50 anni, decide di rivolgersi per la prima volta a uno psicologo. Tuttavia, la sua scelta cade su un medico decisamente fuori dagli schemi, che si rivela persino più confuso di lui. In un susseguirsi di battute e situazioni surreali, i due protagonisti si confrontano su temi come la paura della vecchiaia, il desiderio di restare giovani e l’ansia legata al passare del tempo, dando vita a un divertente scambio di ruoli.

 

Fabio Canino interpreta uno psicologo apparentemente cinico, ma in realtà fragile e perso, mentre Andrea Muzzi veste i panni del paziente, che, nonostante le sue insicurezze, a tratti sembra avere più lucidità del medico. In un crescendo comico, la commedia riflette con leggerezza sul senso della vita, dimostrando come, anche nei momenti più difficili, il sorriso e la leggerezza possano essere il vero antidoto alla paura del tempo che passa.

 

Di Andrea Muzzi. Con Fabio Canino e Andrea Muzzi. Regia di Stefano Messina.

 

I biglietti per “Ma cosa ha in testa?!” sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 9 Gennaio 2025 - 19 Gennaio 2025
Orario: 21:00 - 23:00
(mercoledì alle 17.00, domenica alle 17.30)
 
Dove
Teatro Vittoria
Piazza di S Maria Liberatrice, 10 - Roma
 
Prezzo
da € 25,92
 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X