“La maledizione dei Caraibi” in scena a Roma nel 2025: date e biglietti
Se siete amanti del personaggio di Jack Sparrow, non potete perdervi l’attesissimo musical “La maledizione dei Caraibi” in programma al Teatro Ghione di Roma dal 3 al 6 aprile 2025.
Ambientato nel 1700, questo spettacolo epico segue le gesta di Jack Sparrow, il pirata più scaltro e imprevedibile che i mari abbiano mai conosciuto, insieme al giovane fabbro Will Turner e all’intrepida Elizabeth Swan, figlia del governatore di Port Royal. I loro destini si intrecciano in una trama ricca di mistero e pericoli, quando si uniscono ad Angelica, la figlia del temuto Pirata Barbanera, per salvare Will dalle grinfie del temibile Hector Barbossa, capitano della Perla Nera.
Sotto la regia di Valeria Nardella e con musiche originali di Emanuele Stracchi, “La maledizione dei Caraibi” catapulterà gli spettatori in un mondo di leggende e maledizioni antiche, dove la magia e l’oscurità si fondono in una narrazione avvincente.
Il cast, composto da talentuosi attori e performer, darà vita a un universo straordinario con esibizioni dal vivo che includono canto, danza e recitazione, il tutto arricchito da scenografie e costumi che riproducono fedelmente l’atmosfera dell’epoca.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “La maledizione dei Caraibi” a Roma qui.
Quando
Data/e: 3 Aprile 2025 - 6 Aprile 2025
Orario: 20:30 - 22:30
Consultare il calendario eventi per gli orari dettagliati
Dove
Teatro Ghione
via delle Fornaci, 37 - Roma
Prezzo
da € 25,00
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa