Mauro Fratini in scena a Roma nel 2025 con “Ci vorrebbe un miracolo”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Mauro Fratini Roma 2025

In scena al Teatro De’ Servi di Roma il 2 aprile 2025, “Ci vorrebbe un miracolo” è lo spettacolo di stand up comedy che porta in scena Mauro Fratini con la sua comicità pungente e irriverente, in un gioco di parole che sa far riflettere e ridere al tempo stesso.

 

Con uno sguardo critico sui cambiamenti tecnologici e sociali che stiamo vivendo, Fratini ci invita a riflettere su quanto sia difficile rimanere noi stessi in un mondo che ci spinge sempre di più verso l’innovazione digitale. Il comico, con il suo stile unico, ci ricorda che per andare avanti nella vita serve qualcosa di più di un semplice impegno: ci vuole un miracolo, quotidiano, che passa attraverso il modo in cui scegliamo di usare le parole e di vivere la nostra realtà.

 

Lo spettacolo parte da una domanda provocatoria: come verrebbe percepito Gesù oggi? Sarebbe visto come il folle figlio di Dio, o come uno stand-up comedian che cerca di risvegliare le coscienze attraverso la satira? Con una rilettura ironica dei Vangeli, Fratini ci mostra quanto sia facile non accorgerci dei miracoli che accadono ogni giorno, proprio davanti ai nostri occhi.

 

In un momento storico in cui il sorriso e l’ironia sembrano sempre più rari, “Ci vorrebbe un miracolo” ci fa riflettere sul fatto che, forse, la vera salvezza è saperci amare e saper ridere delle assurdità della vita.

 

I biglietti per assistere a “Ci vorrebbe un miracolo” sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 2 Aprile 2025
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro De' Servi
Via del Mortaro 22 - Roma
 
Prezzo
da € 16
 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gratuitamente nella tua e-mail il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!