Mezzocammino Street Food: torna a Roma nel 2025 il festival del cibo di strada

Da venerdì 28 a domenica 30 marzo 2025, Mezzocammino Street Food torna a Largo Sorelle Giussani, a Roma, per una tre giorni dedicata al cibo di strada e al divertimento. Il quartiere, noto come “il quartiere dei Fumetti”, si trasformerà nel ristorante a cielo aperto più grande della città, circondato dal verde e a due passi dal Parco Corto Maltese. Un’occasione perfetta per vivere momenti in compagnia, tra pranzi, aperitivi e cene, accompagnati da buona musica e tanta allegria.
Saranno 20 gli Street Chef a deliziare i visitatori con piatti unici, preparati al momento davanti ai vostri occhi. Dalle specialità regionali italiane, come arrosticini abruzzesi, cannoli siciliani e olive ascolane, fino ai sapori internazionali, come la paella spagnola, il souvlaki greco e il pulled pork americano, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta. Non mancheranno opzioni per tutti i gusti, inclusi piatti vegan, gluten free e dolci irresistibili come tiramisù espresso e maritozzi con la panna.
Il villaggio, allestito dal TTSFood, offrirà un’atmosfera unica, con tavoli, sedute e zone d’ombra per pranzare comodamente. Al centro, una consolle animerà la serata con musica, mentre le postazioni birra, vino e cocktail garantiranno drink di qualità. Un’area food pulita, colorata e accogliente, dove vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile.
Quando
Data/e: 28 Marzo 2025 - 30 Marzo 2025
Orario: 12:00 - 23:59
(Venerdì dalle 17.00)
Dove
Largo Sorelle Giussani
Largo Sorelle Giussani - Roma
Prezzo
Ingresso gratuito
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa