Nanowar of Steel in concerto il 10 luglio 2025 al Rock in Roma: info e biglietti

Il 10 luglio 2025 i Nanowar of Steel porteranno la loro inconfondibile ironia al Rock in Roma, per una serata che si preannuncia molto speciale. La band, che ha fatto della parodia e del metal un connubio perfetto, sarà accompagnata per l’occasione dal coro Flowing Chords e da un ospite d’eccezione: Giorgio Mastrota. Dopo il successo del loro tour e del sold out all’Alcatraz di Milano nel 2023, il gruppo torna nella capitale con un grande spettacolo che mescola musica, comicità e sorprese inaspettate.
I Nanowar of Steel sono tra le realtà più celebri del metal demenziale, capaci di unire tecnica musicale e testi esilaranti. Il loro repertorio spazia dalle parodie di grandi classici del metal, come Master of Pizza e The Number of the Bitch, a brani originali come Norwegian Reggaeton, che hanno conquistato milioni di ascoltatori. Con il loro stile dissacrante e un sound che richiama l’heavy metal anni ’80, il gruppo è diventato un punto di riferimento per chi ama la musica suonata con talento, ma senza mai prendersi troppo sul serio.
Quella di Roma sarà quindi un’occasione importante per i fan della band, che potranno cantare a squarciagola i pezzi più amati e assistere a momenti inediti sul palco. L’aggiunta di un coro gospel e la presenza di Mastrota renderanno la serata ancora più interessante e imprevedibile. Un concerto che mescola metal, umorismo e spettacolo in perfetto stile Nanowar of Steel, per una notte all’insegna della musica e del divertimento.
I biglietti per assistere al concerto dei Nanowar of Steel sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 10 Luglio 2025
Orario: 22:00 - 23:59
Dove
Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova, 1245 - Roma
Prezzo
da € 28,75 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa