“Never Young” al Teatro Argentina di Roma nel 2024: date e biglietti
Dal 13 al 17 novembre 2024, il Teatro Argentina di Roma ospita “Never Young”, uno spettacolo che affronta con audacia il tema della pre-adolescenza nel contesto della società contemporanea.
Al centro della scena, una riflessione potente su cosa significhi crescere in un mondo in cui le aspettative degli adulti e i desideri dei giovani si scontrano e si mescolano. Prendendo ispirazione dalla figura di Lolita, lo spettacolo indaga dove si trovi oggi quella giovane innocenza travolta da una realtà adulta complessa e talvolta troppo vicina per essere rispettata.
“Never Young” ci invita a guardare con occhi nuovi quella fascia di età che troppo spesso viene ignorata o fraintesa: i pre-adolescenti, coloro che, pur non essendo più bambini, non sono ancora adulti. Con una scrittura profonda e provocatoria, lo spettacolo mette in scena le loro urla silenziose e le loro domande sul presente e sul futuro, cercando di dar voce a una generazione che cerca disperatamente di ritrovare i propri sogni, dopo aver annusato troppo presto il disincanto del mondo degli adulti.
Un progetto di Biancofango. Drammaturgia di Francesca Macrì e Andrea Trapani. Regia di Francesca Macrì. Con Marco Gregorio Pulieri, Irma Ticozzelli, Andrea Trapani, Sara Younes, Cristian Zandonella e con la partecipazione di un coro di cittadini.
I biglietti per “Never Young” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 13 Novembre 2024 - 17 Novembre 2024
Orario: 20:00 - 21:15
(Prima 13 novembre e domenica 17 novembre ore 20.00. Giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 novembre ore 19.00)
Dove
Teatro India
Lungotevere Vittorio Gassman, 1 - Roma
Prezzo
Intero: da € 19,85 - Ridotto: da € 16,55
Altre informazioni
www.vivaticket.com
Categoria dell'evento
Mappa