Paolo Camilli a Roma nel 2024 con “Sconfort Zone”: data e biglietti
Paolo Camilli porta il 22 e 23 ottobre 2024 al Teatro Ambra Jovinelli di Roma il suo spettacolo “Sconfort Zone. Il paradiso delle irrelazioni”, una riflessione comica e spregiudicata sulle relazioni contemporanee.
Attraverso una satira pungente, Camilli racconta il disagio e l’incomunicabilità che l’essere umano affronta quotidianamente, cercando rifugio in una “zona di sconfort” che, invece di proteggerci, ci allontana sempre più da noi stessi e dagli altri.
Con la complicità di una versione personalizzata dell’Intelligenza Artificiale, Camilli ci guida in un viaggio ironico e dissacrante attraverso i fallimenti che viviamo in amore, in famiglia e nel lavoro, rivelando il caos che spesso si cela dietro i nostri tentativi di comunicare.
I personaggi comici e surreali creati da Camilli, come una versione esilarante di Carrie Bradshaw o la sorprendente Lilith, la “Britney Spears della Bibbia”, rendono “Sconfort Zone” un perfetto mix di creatività e irriverenza. Attraverso queste figure, lo spettacolo diventa una sorta di catarsi collettiva, in cui il pubblico è invitato a riflettere, ridere e forse anche riconoscersi nei paradossi delle relazioni moderne.
I biglietti per “Sconfort Zone. Il paradiso delle irrelazioni” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 22 Ottobre 2024 - 23 Ottobre 2024
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro Ambra Jovinelli
Via Guglielmo Pepe, 45 - Roma
Prezzo
da € 20,96
Altre informazioni
www.vivaticket.com
Categoria dell'evento
Mappa