Profumi e Sapori d’Autunno 2024 a Trevignano Romano: arte, musica e degustazioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,33 su 5)
Profumi e Sapori d'Autunno 2024 a Trevignano Romano

A Trevignano Romano (Roma), sulle sponde del suggestivo Lago di Bracciano, torna anche quest’anno la manifestazione “Profumi e Sapori d’Autunno”, giunta alla sua dodicesima edizione. Nei primi tre weekend di novembre (1-2-3, 9-10 e 16-17), i visitatori potranno immergersi nelle tipicità stagionali del territorio e trascorrere giornate all’insegna del gusto e della convivialità.

 

Con una vasta selezione di prodotti tipici come olio, vino, castagne, formaggi e miele, l’evento si rivela un’occasione speciale per scoprire i sapori autentici dell’autunno, circondati dalla bellezza naturale e storica di Trevignano.

 

Oltre alle degustazioni, “Profumi e Sapori d’Autunno” presenta un ricco mercatino dell’artigianato, perfetto per chi desidera trovare pezzi unici, realizzati con maestria e passione dagli artigiani locali. Passeggiando lungo il lago e nelle vie del paese, sarà possibile esplorare bancarelle che spaziano dai manufatti artistici ai prodotti tradizionali.

 

A rendere ancora più speciale l’atmosfera autunnale, non mancherà la musica dal vivo, con artisti e band che si esibiranno ogni weekend sul Piazzale del Molo e lungo le sponde del lago. Tra i protagonisti della manifestazione ci saranno il Complesso Bandistico “C. Carbonetti” di Trevignano, la street band “La Racchia di Vejano” e la cover band rock “Rock Dogs”.

 

Ogni appuntamento musicale è pensato per creare un’atmosfera festosa e rilassante, perfetta per trascorrere un pomeriggio in compagnia e lasciarsi trasportare dalla bellezza di questo incantevole angolo del Lazio.

 
Quando
Data/e: 1 Novembre 2024 - 17 Novembre 2024
Orario: 10:00 - 20:00
(Varia in base al giorno)
 
Dove
Trevignano Romano
Trevignano Romano - Trevignano Romano
 
Prezzo
Ingresso libero
 
Altre informazioni
trevignanoromanoturismo.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gratuitamente nella tua e-mail il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!