Ricchi e Poveri al Roma Summer Fest 2025 per celebrare 50 anni di successi
I Ricchi e Poveri, uno dei gruppi più amati e longevi della musica italiana, saranno protagonisti di un concerto speciale il 19 giugno 2025 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, nell’ambito del Roma Summer Fest.
Il concerto celebrerà i loro oltre cinquant’anni di carriera, ripercorrendo i successi che hanno segnato la loro lunga storia musicale. Tra le canzoni più celebri, i fan potranno ascoltare brani come “Sarà perché ti amo”, che è diventato un inno di molte manifestazioni, “La prima cosa bella”, “Che sarà”, “Mamma Maria” e tanti altri.
Con oltre 22 milioni di dischi venduti, i Ricchi e Poveri sono tra gli artisti italiani di maggior successo di tutti i tempi. Il loro impatto sulla musica popolare italiana è stato enorme, e le loro canzoni hanno varcato i confini nazionali, conquistando anche il pubblico internazionale.
La band, con un repertorio che ha toccato diversi decenni e che continua a riscuotere successi, offrirà al pubblico uno show che mescola la nostalgia del passato con il freschissimo sound dei loro nuovi singoli, come “Ma non tutta la vita” e “Aria”.
I biglietti per il concerto dei Ricchi e Poveri sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 19 Giugno 2025
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Auditorium Parco della Musica - Cavea
Via Pietro De Coubertin, 30 - Roma
Prezzo
da € 35
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa