Skin e gli Skunk Anansie in concerto al Roma Summer Fest 2025: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Skunk Anansie Roma 2025

Gli Skunk Anansie, una delle band più iconiche della scena rock britannica, si esibiranno l’8 luglio 2025 nella suggestiva cornice della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, come parte del Roma Summer Fest 2025.

 

Con una carriera che abbraccia più di tre decenni, il gruppo guidato dalla carismatica Skin continua a distinguersi per il suo sound inconfondibile e la capacità di infondere intensità in ogni performance dal vivo. Dopo una pausa nei primi anni 2000, la band è tornata nel 2009 con nuova energia, continuando a riempire i palchi di tutto il mondo e conquistando vecchi e nuovi fan.

 

Nati nel 1994 e noti per la combinazione di sonorità aggressive e testi ricchi di significato, gli Skunk Anansie hanno lasciato un segno indelebile nella storia del rock internazionale. Il loro nome, ispirato al dio-ragno Anansi delle storie africane, è arricchito dalla parola “Skunk” per evocare un’identità musicale grintosa e provocatoria.

 

In occasione di questo atteso concerto romano, il gruppo presenterà una produzione rinnovata, portando sul palco non sol grandi classici come “Weak” e “Hedonism”, ma anche nuove sorprese.

 

I biglietti per il tour degli Skunk Anansie sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 8 Luglio 2025
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Auditorium Parco della Musica - Cavea
Via Pietro De Coubertin, 30 - Roma
 
Prezzo
da € 46
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gratuitamente nella tua e-mail il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!