Vincenzo Schettini in scena a Roma nel 2025 con “La fisica che ci piace”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Vincenzo Schettini a Roma nel 2025

Il 16 aprile 2025, il Teatro Brancaccio di Roma accoglierà lo spettacolo “La fisica che ci piace” di Vincenzo Schettini. Celebre per il suo approccio unico e travolgente alla didattica, Schettini ha trasformato la fisica in un argomento affascinante e accessibile a tutti, dai giovani studenti ai loro genitori, passando per un pubblico più ampio che lo segue con passione sui social media.

 

Il palco diventerà come una grande aula scolastica, dove il professore più amato del web coinvolgerà gli spettatori in una lezione-spettacolo che unirà esperimenti scientifici e racconti quotidiani.

 

Il segreto del successo di Schettini risiede nella sua capacità di entrare in sintonia con chiunque, trasmettendo l’amore per la fisica con una sensibilità e una simpatia che hanno conquistato il cuore di tantissime persone.

 

In questo spettacolo, il pubblico avrà l’opportunità di vivere una serata unica, dove la scienza diventa spettacolo e lo spettacolo diventa un’occasione per riscoprire la bellezza della fisica.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Vincenzo Schettini “La fisica che ci piace” qui.

 
Quando
Data/e: 16 Aprile 2025
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Brancaccio
Via Merulana, 244 - Roma
 
Prezzo
da € 28
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gratuitamente nella tua e-mail il meglio di Roma: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!